recupero carta

galli recupero carta modena

 

È dal 1972 che l’azienda della famiglia Galli svolge attività di recupero industriale di carta e cartoni. Dapprima nel comprensorio ceramico di Sassuolo e Fiorano, e da qualche anno nella nuova sede di Castelnuovo Rangone.

Galli contribuisce in modo fattivo alla tutela ambientale effettuando la raccolta di carta e cartoni nel distretto ceramico, ma più in generale in tutta la provincia di Modena, Reggio Emilia e province limitrofe.

Galli srl è una green industry che ha in mano tutta la filiera del recupero di materiali a base cellulosica e possiede tutta la tecnologia e l’esperienza richiesta dalle aziende responsabilmente orientate alla rigenerazione delle materie. Nessun materiale viene destinato alla discarica.

Dal recupero in azienda con cassoni scarrabili, press container, comparatori e vasche di lamiera gestito da personale formato e preparato, carta e cartoni vengono trasportati a Castelnuovo Rangone dove sono oggetto di

  • cernita meccanica
  • selezione manuale
  • pressatura
  • compattamento
  • conferimento in cartiera

Galli srl fornisce compattatori, presse e cassoni di varie tipologie. Il servizio di ritiro viene garantito entro 48/72 ore dalla chiamata o secondo programmi concordati.

 

Contattaci senza impegno per un preventivo

Galli srl trasforma la carta da rifiuto a materiale commerciabile, aiutando le aziende a risparmiare attraverso prezzi concorrenziali, tolleranza e servizi puntuali.