chi siamo

Galli. Stesso nome e stessa passione da 45 anni

Galli srl è l’azienda modenese che dal 1972 si occupa di imballaggi in cartone e recuperi, trasformando i rifiuti in risorse e contribuendo ad un ambiente migliore non conferendo nulla in discarica.

Nata ed affermatasi nel distretto di Sassuolo, l’azienda ha mantenuto nel tempo la sua caratteristica di impresa sana, a conduzione familiare, attraverso la stessa passione e voglia di crescere, adattandosi all’evolversi delle tecnologie e delle esigenze del mercato.

L’azienda guidata oggi da Paolo Galli impiega 10 persone nella sede di Castelnuovo Rangone e dal 1999 è autorizzata alla gestione di cartone, polietilene, metallo e legno avviati al recupero e consorziata Comieco.

L’asse portante dell’attività  è rappresentato dalla produzione di imballaggi in cartone nuovo e riciclato per l’industria ceramica, alimentare e meccanica.
Galli srl effettua inoltre recupero di carta e cartoni, rigenerazione e commercio di plastica, materiali legnosi e ferrosi nel comprensorio ceramico, in provincia di Modena, Reggio Emilia e province limitrofe.

Galli srl è una green industry che dà  una mano concreta alle aziende che non vogliono pesare sull’ambiente. Tutti i materiali vengono infatti valorizzati e non condotti in discarica.

 

scarica la nostra presentazione

Scarica la nostra presentazione in formato .pdf

recupero materiali
cartone imballaggi