Galli srl al Converflex 2013

converflex
Posted at mag 09, 2013 | Posted in  carta e cartone |

Converflex è uno dei più importanti appuntamenti internazionali nel settore del converting, del package printing, del labelling e del tissue. Sino all’11 maggio 2013, alla Fiera di Milano Rho, visiteremo gli stand partecipando a seminari e incontri di approfondimento sui temi più coinvolgenti.

Giovedì 9 maggio ad esempio c’è il seminario “Valutazione della riciclabilità dell’imballaggio”, a cura di Assografici in collaborazione con Comieco e Innohub; la riciclabilità assume un ruolo fondamentale nel momento in cui l’imballaggio entra nella fase del riciclo. Il seminario si propone di informare e sensibilizzare le aziende della filiera cartaria sul tema della riciclabilità, in modo da incoraggiare le aziende alla progettazione di imballaggi sempre più orientati al riciclo riducendone di conseguenza l’impatto sull’ambiente.

L’ edizione 2013 di Converflex va verso una dimensione internazionale: in fiera sono attese le delegazioni ufficiali selezionate in collaborazione con ICE e con il Ministero dello Sviluppo Economico in rappresentanza delle principali aziende dell’industria grafica e del converting mondiali, provenienti da nove Paesi esteri: Algeria, Brasile, Cina, Egitto, India, Iran, Messico, Turchia e Usa.

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>