recupero legno e ferrosi

Il recupero di ferro e legno va nella direzione della difesa dell’ambiente. Affidare questi materiali a un’azienda come Galli srl significa dare una seconda vita a gran parte di questi materiali e avere la certezza di limitare al massimo il ricorso alla discarica.

Il recupero di scarti di lavorazione quali lamierino, officina e pantografo, demolizione, torniture e tutti i metalli in genere quali acciaio inox, alluminio, rame, ottone, ferro, viene effettuato da mezzi autorizzati presso le sede delle numerose aziende di Modena, Reggio Emilia, Bologna e Mantova già clienti di Galli srl.

Il recupero dei materiali legnosi dismessi è pratica abbastanza diffusa tanto che oggi circa la metà dei prodotti immessi sul mercato viene recuperata ed avviata al riciclo. Questo grazie anche grazie ad aziende come Galli srl che si occupano del recupero degli scarti di lavorazione di provenienza industriale e commerciale, dai pallet agli imballaggi industriali.

La riconosciuta serietà ed esperienza dell’azienda modenese anche nel campo della rigenerazione e nel commercio di materiali legnosi e ferrosi fa di Galli srl un partner fidato e propositivo di molte aziende del comprensorio modenese.

 

Contattaci senza impegno per un preventivo

recupero legno e ferro modena