Chi siamo 2018-08-06T13:42:32+00:00

Chi siamo.
Galli. Stesso nome e stessa passione dal 1972.

Galli srl è produzione di imballaggi in cartone nuovo e riciclato ma anche recupero e raccolta carta da macero, legno plastica e ferrosi

Galli srl è l’azienda modenese che dal 1972 si occupa di imballaggi in cartone e recupero di scarti industriali, trasformando i rifiuti in risorse e contribuendo ad un ambiente migliore conferendo in discarica la minor quantità possibile di materiale.

Nata ed affermatasi nel distretto di Sassuolo, l’azienda ha mantenuto nel tempo la sua caratteristica di impresa sana, a conduzione familiare, attraverso la stessa passione e voglia di crescere, adattandosi all’evolversi delle tecnologie e delle esigenze del mercato.

L’azienda guidata oggi da Paolo Galli si trova a Castelnuovo Rangone (Modena) ed è autorizzata alla gestione di cartone, polietilene, metallo e legno avviati al recupero.

Un’attività complementare dell’attività è rappresentata dalla produzione di imballaggi in cartone nuovo e riciclato per l’industria ceramica, alimentare e meccanica.

Galli srl. Stesso nome e stessa passione dal 1972.

Specialisti in imballaggi in cartone
per l’industria ceramica, meccanica e alimentare.
Cartone nuovo o riciclato

Vai alla pagina dei nostri prodotti

Servizi di recupero carta e cartone
plastica, legno e ferro

Vai alla pagina dei nostri servizi

Galli srl. Un partner fidato.

La riconosciuta serietà ed esperienza maturata in 45 anni sul territorio fa di Galli un partner fidato e propositivo di molte aziende del comprensorio ceramico e non solo.