Angolari in cartone pressato 2018-08-07T06:33:50+00:00

Angolari in cartone pressato

Gli angolari in cartone pressato proteggono i lati dei bancali da eventuali urti durante il trasporto e lo stoccaggio e danno stabilità ai carichi. Disponibili in diversi spessori e lunghezza.

Angolari in cartone pressato

Ogni prodotto richiede un imballaggio particolare e dedicato. Alcuni ad esempio richiedono maggiore protezione negli spigoli e gli angolari in cartone pressato rispondono alla perfezione a questa esigenza delle industrie ceramiche, meccaniche e alimentari chiamate ad imballare i loro prodotti in maniera sicura ed economica.

Gli angolari di cartone pressato ammortizzano gli urti e conferiscono alle scatole una particolare protezione negli spigoli e la possibilità di sovrapporne diversi per migliorare la capacità di carico verticale ed evitare che reggette troppo strette rovinino i colli, specie nel campo della logistica di lungo raggio.

Resistenza, solidità e leggerezza sono dunque le caratteristiche principali degli angolari in cartone, che sono oltretutto un materiale ecologico, economico e interamente riciclabile.