Galli srl certificata UNI EN ISO 9001 : 2015 2024-09-16T13:59:50+00:00

Dall’Agosto 2021 Galli srl ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 : 2015.
Dall’Agosto 2024 anche la UNI EN ISO 14001 : 2015.

Il conseguimento della certificazione riguarda i seguenti prodotti/servizi:

  • raccolta, trasporto, recupero e stoccaggio di rifiuti non pericolosi
  • produzione e commercializzazione di carta e cartone recuperate
  • recupero end of waste di rifiuti di carta e cartone come indicato nell’artciolo 6 comma 1 del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n°188 del 22 settembre 2020

Galli è certificata ISO 9001 e ISO 14001

Lo Standard internazionale ISO 9001 stabilisce i requisiti per un Sistema di Gestione per la Qualità. La certificazione in accordo a questa norma supporta le organizzazioni che vogliono gestire con efficienza la governance dei propri processi con particolare attenzione verso le esigenze dei clienti.

L’attenzione di Galli srl al tema della Qualità è fondamentale. Il mercato è infatti continuamente alla ricerca di garanzie sull’effettiva qualità, performance e sicurezza di prodotti e servizi obbligando diverse organizzazioni a dimostrare che il livello di qualità della propria attività soddisfa i parametri imposti dai requisiti normativi.

Lo Standard ISO 14001 rappresenta il punto di riferimento normativo per le aziende e organizzazioni dotate, o che intendano dotarsi, di un Sistema di Gestione Ambientale.

La certificazione ISO 14001 garantisce che Galli srl è dotata di un sistema di gestione ambientale idoneo alla natura delle proprie attività e conforme ai requisiti della norma vigente.

È nostro impegno:

  • Rispettare tutte le leggi applicabili in materia di tutela ambientale ed ottemperare agli altri ob­bli­ghi di conformità di parti interessate;
  • Diffondere a tutti i livelli direttivi specifiche responsabilità finalizzate alla sorveglianza ed all’ap­plicazione delle norme di tutela ambientale di legge e delle disposizioni interne;
  • Far sì che gli impatti ambientali vengano nel tempo ridotti, adottando per quanto possibile stan­dard tecnici, conoscenze e tecniche evoluti;
  • Far crescere nel tempo una cultura proattiva finalizzata a conseguire comportamenti ed atteg­giamenti sicuri da parte del personale in materia di tutela ambientale;
  • Definire specifici obiettivi di miglioramento continuo per le prestazioni del Sistema di Gestione Am­bientale.
  • Includere nelle strategie aziendali di investi­mento e di crescita la sostenibilità ambientale, sociale ed economica, che rappresenta, al giorno d’oggi, un vero vantaggio competitivo.