Cartoncino a tripla onda
Fogli e tramezze in triplo e HC. Pratico, ecologico, facilmente smaltibile e riutilizzabile. Quando è richiesta e resistenza! Disponibili anche in piccole dimensioni (40mm)
Ci sono tanti modi di proteggere dagli urti gli oggetti fragili e il cartone ondulato, per le sue caratteristiche di riciclabilità e biodegradabilità, è diventato nel tempo il materiale più richiesto nella produzione di imballaggi robusti e versatili ideali per contenere, trasportare e proteggere.
Il tripla onda, pratico ed ecologico, facilmente smaltibile e riutilizzabile, si presta per utilizzi specifici date le massime caratteristiche di resistenza e rigidità. E Galli srl fornisce l’industria ceramica, meccanica, alimentare offrendo fogli e tramezze in cartone a tripla onda in diversi formati e spessori.
Quali sono le caratteristiche del cartone a tripla onda?
Il cartone tripla onda permette una distribuzione uniforme del peso della merce su tutta la superficie e per questo è possibile l’impilamento anche di grandi dimensioni senza che la merce al suo interno subisca danni.
Il cartone ondulato a tripla onda è robusto ed è quindi consigliato per accompagnare materiali fragili o molto pesanti.
Le onde conferiscono resistenza e robustezza ammortizzando gli urti.
Come imballaggio il cartone a tripla onda è un materiale duttile e flessibile, ideale per raggruppare, trasportare e proteggere. Inoltre è un prodotto naturale al 100%.
Galli srl fornisce cartone a tripla onda di alta qualità a strisce di diversi formati a una o più onde per rispondere alle necessità delle industrie del comprensorio ceramico, ma anche a quelle alimentari e dell’industria in genere che devono proteggere i propri imballaggi con un materiale facilmente smaltibile e riutilizzabile.