Imballaggi protettivi per la ceramica a Allfortiles 2021. Fra il centinaio di espositori dell’appuntamento fuori stagione per l’industria ceramica a Modena Fiere c’eravamo anche noi di Galli srl con le nostre proposte di imballaggi per l’industria ceramica di cartone nuovo e riciclato.
Reduci dall’appuntamento di Modena Fiere del 13-14 luglio 2021, dove abbiamo potuto contare su una platea di visitatori specializzati, soggetti realmente interessati alle novità del mercato connesso alla ceramica come quello di Galli srl che dal 1972 si occupa di imballaggi protettivi per l’industria ceramica, con prodotti in cartone nuovo e riciclato e attività di recupero di scarti industriali.
Galli aiuta quindi le aziende ceramiche a proteggere gli imballi delle piastrelle trasformando inoltre i rifiuti in risorse e contribuendo ad un ambiente migliore conferendo in discarica la minor quantità possibile di materiale.
Saltata l’edizione 2020 per la diffusione pandemica, quella di quest’anno ha raccolto più di 3000 presenze per le oltre 100 aziende hanno esposto dettagli, soluzioni e idee per l’industria ceramica; dalle materie prime a smalti e decori, ma anche macchine per ceramica, logistica e servizi.
La convention dedicata all’industria ceramica è stata organizzata dall’editore e direttore di Ceramicanda Roberto Caroli, che ha detto “abbiamo potuto contare su una platea di visitatori specializzati, soggetti realmente interessati alle novità portate in fiera dagli espositori, soggetti qualificati che certamente daranno continuità alle relazioni instaurate ad Allfortiles”.